Acquistare Casa nel Salento? Il 19 Residence a Santa Cesarea Terme

Il mattone nonostante la fluttuazione dei prezzi di mercato resta uno degli investimenti più sicuri da scegliere. Tra le tipologie esistenti quelle che danno un maggiore rendimento a parità di rischio restano le case vacanze.

Da tempo tra le mete preferite dagli italiani e dai turisti esteri spicca il Salento, con la sua meta da sogno Santa Cesarea Terme.

Le statistiche parlano chiaro +7% l’aumento della domanda di case a Santa Cesarea Terme.

La forza della domanda è sostenuta da tre fattori, prezzo a metro-quadro contenuto, spiagge incantevoli e luoghi da visitare da sogno. Gli analisti di mercato vedono nei prossimi anni la domanda raggiungere un incremento della domanda a due cifre.

 

Un mondo da scoprire: il 19 Residence

Scegliere Santa Cesarea Terme, come meta del proprio investimento immobiliare è davvero vantaggioso. La vicinanza a Otranto e Castro Marina la rende ottimale per spostarsi in tutta comodità in tutto il Salento.

Le opportunità d’investimento che vantano un ottimo rapporto di qualità e prezzo non sono molte nel territorio. Il 19 Residence a Santa Cesarea Terme è una di queste.

La formula Condo Hotel, ti consente di avere a disposizione quasi tutti i servizi di un Hotel, ma in un residence. E questo potrebbe rappresentare una scelta intelligente.

 

Gli appartamenti del 19 Residence

Lo stile ricercato, ma attuale e lo scenario immerso nella natura sono il secondo punto di forza.

Scendere la mattina da casa e andare al mare dopo pochi passi è il sogno di ogni vacanziere e con un piccolo investimento si può ottenere tutto questo.

Il residence gode di un centro wellness per rigenerarsi e per mettersi in forma.

Il residence dispone di diverse tipologie di appartamento (tutti completamente arredati) con soluzioni che si adattano al meglio per ogni esigenza.

Lo stile non viene trascurato come anche la riservatezza e la voglia di vivere un momento di divertimento.

Per l’investitore professionista il residence offre un rendimento garantito che permette di ottenere un profitto sicuro che con la rivalutazione del prezzo di mercato ne fanno un’eccellenza finanziaria.

Tra i tanti servizi non possono mancare ristoranti e bar dedicati e il servizio di pulizia che offre il cambio di biancheria ogni giorno.

Inoltre le spese ordinarie e il prezzo d’acquisto possono tranquillamente essere ammortizzate in un breve lasso di tempo affittando l’appartamento come struttura ricettiva per i turisti.

Rispetto ad altre zone d’Italia, investire nel Salento risulta più vantaggioso, in quanto il clima, quasi sempre mite, permette di avere una buona percentuale di turisti esteri, in primis dalla Germania, Francia, Inghilterra e Paesi Scandinavi.

In poche parole, l’investimento nel Salento è una scelta che permettere di far andare a braccetto il cuore e il cervello e scegliendo il 19 Residence hai fatto davvero centro.